ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 14 febbraio 2011

PD Manfredonia: L'UDC non doveva uscire dalla maggioranza

Abbiamo letto con stupore il comunicato stampa dell’11 febbraio, con il quale il coordinamento dell’UDC di Manfredonia ha deciso di ritirare l’appoggio all’amministrazione comunale.
Lo stupore deriva dal constatare che tale decisione è maturata all’indomani della riunione di coalizione tenutasi il 9 febbraio, nella quale era stato ribadito l’impegno di riconoscere all’Unione di Centro la rappresentanza in Giunta, che il Sindaco avrebbe individuato nell’ambito della rosa di nomi proposti dal partito.

L’UDC è una forza politica che ha vissuto (e sta vivendo) grandi difficoltà di assetto interno, rispetto alle quali l’intera coalizione “Manfredonia viva” e il sindaco Riccardi hanno dimostrato in questi mesi comprensione e senso di responsabilità, nell’auspicio che esse potessero essere superate in un’ottica unitaria e propositiva.
Ritenendo che la dialettica interna ai singoli partiti non debba influire oltre misura nell’azione di governo, ribaltando responsabilità e mettendo in discussione il buon operato dell’amministrazione comunale, invitiamo gli autori del comunicato a riflettere sulle decisioni assunte e a lavorare con la coalizione nel rispetto del mandato ricevuto dall’elettorato per l’attuazione dl programma amministrativo.

Partito Democratico Manfredonia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

solidarietà con chi ha lasciato.

hanno fatto bene, anzi tanti altri dovrebbero prendere l'esempio

Anonimo ha detto...

MEGLIO PERDERLI,
QUANDO IL DENTE E' CARIATO MEGLIO TOGLIERLO .

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.