ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 10 febbraio 2011

Manfredonia: Nasce Digitale Terrestre Blog

Da oggi, dalla passione di alcuni ragazzi, per le nuove tecnologie, nasce un nuovo blog, che potrete trovare al seguente indirizzo, http://digitalemanfredonia.blogspot.com/ , dedicato al mondo del Digitale Terrestre per la città di Manfredonia.
Tra pochissimi mesi entrerà nelle nostre case e prenderà il posto del "vecchio" analogico. Nel nostro blog, troverete a breve il calendario, nel quale sarà indicata la data precisa del passaggio della Puglia e soprattutto di Manfredonia completamente in digitale.

L'intento è rendervi questo passaggio il più semplice e chiaro possibile dandovi consigli e informazioni utili su tutto quello che c'è da sapere per non trovarsi impreparati, risponderemo a qualsiasi vostra domanda e a qualsiasi vostro dubbio, cercando di darvi tutte le informazioni necessarie.
Molte saranno le domande che vi tartasseranno, dalle più semplici ,(ad esempio, di cosa ho bisogno per vedere la DTT? come faccio a sapere se la mia zona è coperta da questo servizio? devo cambiare il televisore per vedere in digitale?), a quelle più nel particolare ( ad esempio, che cos'è l'EPG? cosa sono i bollini DGTVI? cosa significa LCN? devo cambiare la mia antenna per vedere in digitale?),che nel nostro blog troveranno risposta.

Con questo servizio, rivolto principalmente ai manfredoniani, ma anche ai mattinatesi e ai montanari, speriamo , che il Digitale Terrestre entri a far parte della nostra vita quotidiana nel modo più sereno e senza problemi.

Si potrà interagire anche da una pagina fan di facebook alla quale vi chiediamo di iscrivervi al seguente indirizzo, http://www.facebook.com/pages/Digitale-Terrestre-Manfredonia/198909030124772?v=wall.

Alex Dtt
Digitale Terrestre Manfredonia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.