ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 15 febbraio 2011

Manfredonia: Arte in Arco, cerca artisti in erba

L’associazione "Arte in Arco", impegnata nella realizzazione di una iniziativa inserita tra le proposte della 58^ edizione del Carnevale Dauno di Manfredonia,  può dare agli artisti (cantanti, attori, musicisti, ballerini, danzatori etc), di Manfredonia o di località limitrofe, la possibilità di esibirsi in pubblico.

"Se ti piace ballare, cantare, recitare o suonare, l’associazione Arte in Arco ti offre l’opportunità di poterti esibire su un vero palco e con tanto di spettatori pronti ad applaudirti.
Nei giorni 27 febbraio, 6 marzo e 12 marzo, in occasione della sfilata delle meraviglie, della gran parata di carri e gruppi mascherati e della notte bianca del Carnevale, verrà realizzato un percorso artistico e gastronomico nel vicolo e sotto l’Arco Boccolicchio con degustazione di prodotti tipici e l’esibizione di artisti che avranno così modo di farsi conoscere e apprezzare. Considerata la necessità di stilare un’agenda per ciascuna delle tre giornate, si chiede di comunicare l’adesione e prenotare la partecipazione al nr. 339 3137195 ". 

L’associazione "Arte in Arco"

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.