ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 17 febbraio 2011

GdF Navale: Controlli di polizia Economica Finanziaria, Eseguite 12 Sanzioni

Nei giorni scorsi, le Fiamme Gialle della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Manfredonia, nell’ambito dei controlli di polizia economico-finanziaria e marittima, hanno constatato nei confronti di dodici persone la violazione di specifiche norme di carattere amministrativo rilevando sanzioni per circa quattromila euro.

In particolare, i Finanzieri del Reparto navale hanno multato i comandanti di cinque motopescherecci e cinque diportisti per inosservanza al codice della navigazione. Due i commercianti sanzionati per violazione agli obblighi in materia di rintracciabilità dei prodotti alimentari, perché intenti nel “trasporto di generi alimentari” sprovvisti dei documenti di accompagnamento”.

Sottoposto a sequestro e poi devoluto in beneficenza ad alcuni istituti di carità, 30 kg. di novellami frutto della pesca illegale.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.