ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 23 febbraio 2011

GdF Manfredonia: Evasi settantaseimila euro e le norme sullo smaltimento rifiuti

I militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Manfredonia nell’ambito dei controlli di polizia economico-finanziaria e marittima lungo la fascia costiera, hanno constatato nei confronti del titolare di un’azienda del settore piscicoltura la violazione di specifiche norme di carattere amministrativo rilevando circa settantaseimila euro di imposte evase.

In particolare, i Finanzieri del Reparto navale hanno accertato il mancato pagamento dell’imposta comunale sugli immobili dovuta negli anni 2005-2009 per l’esercizio dell’attività nella zona demaniale.

Guardia di Finanza
Reparto Operativo Aeronavale



I militari della tenenza della Guardia di Finanza di Manfredonia (FG), all’esito di specifici controlli effettuati in applicazione della normativa sullo smaltimento dei rifiuti (cd. ecotassa), hanno accertato che due persone hanno omesso:
  • la registrazione delle operazioni di conferimento in discarica;
  • omesso la presentazione della dichiarazione e del tributo regionale dei rifiuti speciali. 
Contestata la relativa sanzione ai responsabili.

Guardia di Finanza
Comando Provinciale di Foggia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.