ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 23 febbraio 2011

Contratto d'Area: Chiesta la dismissione degli impianti per l'Imar

In una lettera inviata dalla direzione dell'Imar, azienda del contratto d'Area, specializzata nella produzione di carpenterie e particolari meccanici, ubificata nella zona industriale a sud dell'abitato, zona Pip, indirizzata agli RSU, e alle segreterie territoriali sindacali, si preannuncia la convocazione a breve di un incontro tra le parti sociali, per discutere la futura dismissione degli impianti e la successiva collocazione in mobilità per tutti i 51 dipendenti.

Un notizia  che arriva dopo anni di difficoltà economiche e di commesse per l'Imar, che hanno visto i dipendenti in continua cassa integrazione, ancora oggi gli operai sono al lavoro, ma solo una ventina di loro, che a turno si avvicendano.
Da sempre erano in attesa di soluzioni future, che potevano portare l'azienda fuori dalla crisi, ma mai avrebbero pensato ad una soluzione così drastica.

Un altra tegola sulle teste di 51 famiglie, che ora attenderanno con ansia le loro sorti, il tutto alla vigilia del consiglio Comunale Monotematico sul Contratto d'area, previsto giovedì 24 Febbraio alle ore 17.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

piove sul bagnato....

Anonimo ha detto...

Avanti un'altra!!!!

Anonimo ha detto...

Questo paese non offre più niente........mi sa tanto che dobbiamo fare le valigie:-(

Anonimo ha detto...

ok avanti cosi.....e si ritengono grandi imprenditori!!!!!ank io sono bravo a sperperare ed essere imprenditore con denaro dei contribuenti....SINDACO e tutto il circondario nn è possibile che tutto qsto continui sotto gli occhi di tutti......SVEGLIATEVI!!!!!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.