ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 21 febbraio 2011

Carnevale 2011: Una nostra lettrice, e il programma delle manifestazioni?

Di seguito riceviamo e pubblichiamo una lettera giunta al nostro Blog, per quanto riguarda il programma delle manifestazioni di questa Edizione del 58° Carnevale Dauno, che proprio in queste ore sta per uscire, e a breve pubblicheremo!

La denuncia che viene fatta è proprio questa....eventi del genere andrebbero pubblicizzati molto prima, per permettere anche ai forestieri di organizzarsi, non solo, anche con adeguanti volantini che riportano tutte le date e gli orari delle manifestazioni, da distribuire alla cittadinanza non solitamente come accade 2 giorni prima delle sfilate.

“Io lavoro a Cerignola, molti mie colleghi (provenienti da Margherita, Cerignola, Trinitapoli ecc..) mi hanno chiesto il programma ufficiale del carnevale, da più di un mese, all'inizio rispondevo che a breve sarebbe uscito e avrei provveduto a portare delle copie...adesso non so più cosa rispondere dato che mancano circa 10 gg all'inizio dei festeggiamenti, e tutto tace.

Quest'anno all'inaugurazione i presupposti erano buoni, ma in realtà si stanno commettendo gli stessi errori delle precedenti edizioni, non ci prendessero in giro con i pacchetti turistici, i parcheggi e tanto altro, perchè non serve a niente se alla gente non si dici l'essenziale, cioè quando e a che ora ci sono gli spettacoli e come si organizzano le giornate delle sfilate. 

Poi basta vedere il sito internet ufficiale del Carnevale Dauno, che dovrebbe essere il punto di riferimento per chi desidera avere informazioni, dove nella voce del Programma ad oggi campeggia ancora la scritta ....A breve sarà on line il programma ufficiale...

Se il programma, esce una settimana o anche qualche giorno prima, mostriamo ai nostri vicina la classica disorganizzazione che ci distingue.”

Lucia

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Fino a quando si programmerà il tutto come se la cosa interessasse solo la cittadinanza Sipontina,le cose sarebbe meglio non farle.In altre città,si programma il tutto, da un anno all'altro,se le persone sono competenti e motivate.Se invece,sono cariche onorifiche o per poter acchiappare qualche ranella,le nostre manifestazioni possiamo vedercele solo noi sipontini e complimentarci e vantarci,l'uno con l'altro ,per LE GRANDI OPERE ESEGUITE!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.