ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 8 febbraio 2011

Carnevale 2011: Ecco le 31 giovani Majorettes

Sono 31 le giovani, anzi giovanissime sipontine che formeranno il gruppo delle majorettes della 58^ edizione del Carnevale Dauno di Manfredonia.
La selezione è avvenuta nel pomeriggio di domenica 6 febbraio nell’ampio salone del Laboratorio Urbano Culturale, con la conduzione del poliedrico Antonio Beverelli.

La giuria era composta dall’assessore al personale del comune di Manfredonia, Damiano D’Ambrosio, dal presidente del comitato organizzatore del Carnevale, Filomena Rignanese, e dalla direttrice della scuola di danza e arti sceniche “My Dance”, Rita Vaccarella, l’esperta che, previa partecipazione all’avviso pubblico, ha ottenuto dal comitato l’incarico di preparare il gruppo e le coreografie delle majorettes che apriranno tutte le sfilate del Carnevale 2011.

Le ragazze sono apparse comprensibilmente emozionate ma anche motivate e pronte a impegnarsi per dare il meglio di sé. La loro performance, per quanto basata su una breve serie di passi che avevano imparato solo un’ora prima dell’esibizione, ha convinto la giuria a confermarle tutte e 31 nel gruppo anche se il numero delle majorettes era stato fissato a 25. E ora, sotto con le prove!

Comitato Carnevale Dauno

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.