ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 10 febbraio 2011

Carnevale 2011: Concorso "Cortissimi di Carnevale"

Tra le novità della 58^ edizione del Carnevale Dauno di Manfredonia c’è il concorso di cortometraggi “Cortissimi di Carnevale” riservato ad opere originali, riprese televisive o documentari, realizzate in formato digitale dvd della durata non superiore ai 5 minuti. Ovviamente su un tema inerente il Carnevale.

Il concorso è aperto a chiunque e non è detto che sulla giuria, che sarà formata da esperti in grado di valutare le opere, faccia maggiore effetto un video amatoriale, magari “datato”, tirato fuori dal cassetto dei ricordi e trasformato con pochi effetti e qualche ritocco in una sequenza di fotogrammi da sfogliare in dvd : situazioni comiche, veglioni in maschera, feste di famiglia, mascherate con gli amici della comitiva o filmati che documentano una sfilata di chissà quanti anni fa.

In palio: un premio per il 1° classificato, e trofei per il 2° e 3° posto. Il regolamento è pubblicato sul sito www.carnevaledauno.it alla sezione 58^ edizione.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.