ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 31 gennaio 2011

Manfredonia: Vietato sentirsi male il Mercoledì, causa....Mercato settimanale!

Riceviamo e pubblichiamo, una foto scattata da un nostro lettore mercoledì 26/01/2011, dove si mette in evidenza uno dei tanti problemi fondamentali, dovuti allo svolgimento del mercato settimanale, che si tiene ogni settimana nel quartiere monticchio: "il mercato settimanale, ha bloccato l’intervento di un ambulanza che non è potuta entrare nel quartiere a causa delle bancarelle…", così denuncia il nostro lettore questo epilogo.
Il presente episodio è solo uno dei tanti esempi di disagio per tutti quei residenti che vivono in quella zona, anche un semplice intervento del 118 diventa un problema, verrebbe da dire, per i residenti del quartiere che vivono questa problematica "Vietato sentirsi male il MERCOLEDI', causa....Mercato settimanale!"

Intanto il NUOVO mercato settimanale (Zona Scaloria), in fase si realizzazione da quasi 2 anni, è ancora lì a far bella figura di se, nella sua completezza, ebbene si, perchè la nuova struttura è completa da diverso tempo, ma pare che non possa essere ancora operativo per problemi di viabilità, nel frattempo però, si autorizza tranquillamente lo svolgimento del mercato settimanale nel popoloso quartiere monticchio, con tutto ciò che ne potrebbe conseguire....Storie, racconti, vicende tutte all'Italiana...!

4 commenti:

ZICHICCHIO ha detto...

Manfredonia è la capitale dell'inciviltà e dei fanfaroni.
In nessuna comunità civile si permetterebbe una situazione
del genere veramente vergognosa come anche i mercatini rionali!! Comune di Manfredonia vergognati!!!

Anonimo ha detto...

Il logo della "testata" si inserisce solamente in cui viene scattata dal fotografo ufficiale del pseudo giornale o chi per lui... se la foto la scatta un cittadino qualunque non vuol dire che solo per il fatto di averla pubblicata significa che è di vostra proprietà...

ancora il Vs. Padre Pio....

Mauro ha detto...

@Anonimo 19.51
Voglio sottolineare ancora una volta che la nostra non è una testata ma un BLOG...per il resto non ti do torto, pero cerca di commentare nel post specifico.

Anonimo ha detto...

Sono un commerciante che opera a Manfredonia il mercoledi da parecchi anni,tanti.E ho visto cose inenarrabili.Faccio sto lavoro da decenni e vi posso garantire che quello che succede a Manfredonia e' una "favola":
Arroganza da parte di sindacalisti e un potere assoluto di decisioni in merito a chi puo' e a chi non puo' da parte dei commercianti locali(escluso i pescivendoli che sono forti e uniti loro stessi)che sono una decina e tengono in mano "il vigile" e anche le locali ........
Provate a contare quanti banchi siamo e poi controllate quante sono le licenze autorizzate ad operare regolarmente,sarebbe un servizio da striscia la notizia ma purtroppo siamo nella provincia piu' sudista d'Italia.
Ora i commercianti locali hanno convinto il sindaco a cambiare dopo 40anni il giorno dello svolgimento del mercato dal mercoledi al martedi per distruggere il mercato e costringere la gente a comperare nei mercatini rionali dove non e' permesso per nessuna ragione l'ingresso ad un venditore "barese".E' il colmo dato che Manfredonia e' il centro di operatori illegali,venditori di merce contraffata,cd e dvd falsi svolta per una percentuale del 90% da stranieri africani.
Basterebbe ristrutturare l'attuale mercato consultando i veri operatori "legali" e non lasciare decidere a sindacalisti e locali che non permettono a nessuno di legalizzare nulla.
Abbiamo inviato una documentazione a striscia la notizia,ma non penso che loro vogliano compromettersi contro tanta gente.Vi ricordate anni addietro che intervenirono contro un benzinaio?
Ciao raga' in bocca al lupo.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.