ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 28 gennaio 2011

Carnevale 2011: E' aperta la selezione per le Majorettes

Si svolgerà domenica 6 febbraio 2011 alle ore 18.00 la selezione delle majorettes della 58^ edizione del Carnevale di Manfredonia. Le iscrizioni sono aperte a livello provinciale, auspicando che tra le “belle del Golfo” spicchi la bellezza di altre fanciulle provenienti dal Capoluogo e da altre località della Capitanata.
Le candidate dovranno possedere alcuni requisiti fondamentali quali l’altezza minima di 1,60 metri, taglia massima 40-42, bella presenza.
Le iscrizioni vanno presentate alla scuola di arti sceniche, sita in via Capparelli n.56, diretta dalla insegnante Rita Vaccarella, l’esperta incaricata (dopo un bando pubblico di selezione) di formare il gruppo delle majorettes e preparare le coreografie, contattabile telefonicamente al nr. 347 0899916. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 4 febbraio 2011.

Si fa presente che le ragazze non maggiorenni devono essere tassativamente accompagnate da un genitore che avrà cura di firmare la liberatoria al momento dell’iscrizione. La selezione avverrà nei locali del laboratorio urbano culturale “P. Impastato” (ex mercato ittico) dinanzi ad una giuria di esperti di cui farà parte anche la responsabile del progetto Rita Vaccarella.
Le ragazze sono invitate a indossare abbigliamento comodo, preferibilmente di colore nero, scarpe da ballerina o comunque adeguate alla prova, e, se possibile, a tenere legati i capelli. Nel corso della serata, che sarà anche di intrattenimento, verranno fornite informazioni più dettagliate sul progetto majorettes.

La presidente del Comitato Carnevale di Manfredonia, Filomena Rignanese, in attesa di porgere il suo personale benvenuto alle giovani ospiti e ai loro accompagnatori, auspica che la presenza di candidate sia così numerosa e qualificata da mettere in imbarazzante difficoltà la giuria che dovrà procedere alla selezione.

Comitato Carnevale Dauno 2011

1 commenti:

Bunga bunga sipontino ha detto...

Si richiede bella presenza..per soddisfare gli occhi dei guardoni sipontini.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.