ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 3 dicembre 2010

Parco del Gargano: Domani in Tv su Rai3

Il Gargano preistorico, che ha come punta di diamante Grotta Paglicci ed il Museo Paleontologico e dei Dinosauri di Borgo Celano (meglio conosciuto come Jurassic Park), ha catturato l’attenzione dei mass media nazionali.

Infatti, nei giorni scorsi il giornalista Rai Costantino Foschini, grazie all’aiuto dell’Ente Parco Nazionale del Gargano ed il supporto del Commissario Stefano Pecorella, ha registrato in loco un approfondito reportage che sarà oggetto della trasmissione ‘Il Settimanale’ in onda domani alle ore 12.25 su Rai 3 con il titolo "Gargano Jurassic Park".

Un’irripetibile occasione per i cittadini e per tutti gli amanti della storia, della cultura e del Gargano per prendere contatto con uno degli aspetti più caratteristici e nascosti del territorio.

Ente Parco Nazionale del Gargano

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.