ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 1 dicembre 2010

GdF Manfredonia: Sequestrati 210 litri di gasolio "uso pesca"

I militari della Sezione Operativa Navale di Manfredonia nell’ambito dei quotidiani controlli di polizia economico-finanziaria, in materia di evasione delle imposte sui consumi, hanno sottoposto a sequestrato 210 litri di gasolio agevolato “uso pesca” e destinato al cabotaggio delle navi.

I controlli eseguiti nella zona portuale hanno consentito di accertare, nei confronti di tre individui, la violazione di specifiche norme di carattere amministrativo.

Una persona è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per la detenzione illegale di un cospicuo quantitativo di gasolio agevolato.

Dall’inizio dell’anno, i Finanzieri del Reparto Navale di Manfredonia, hanno provveduto a segnalare sedici persone all’Autorità territoriale competente, per l’analoga irregolarità.

Guardia di Finanza
Reparto Operativo Aeronavale

1 commenti:

Anonimo ha detto...

tutto in nero, tutti poveri,poi anche il gasolio per fare i porci comodi propri. Che vergogna

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.