ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 21 dicembre 2010

GdF Manfredonia: Denunciati lavoratori in nero e illeciti sullo smaltimento dei rifiuti

I Militari della tenenza della Guardia di Finanza di Manfredonia, all’esito di specifici controlli, hanno riscontrato l’impiego di nr. 5 lavoratori “in nero” da parte di una ditta operante nel settore dell’edilizia e nr. 1 lavoratore “in nero” da parte una ditta esercente l’attivita’ di panetteria.

I responsabili sono stati segnalati alle competenti autorita’ amministrative.
Inoltre, all’esito di specifici controlli effettuati nei confronti di una societa’ immobiliare di Monte Sant’Angelo, rilevavano l’omessa registrazione delle operazioni di conferimento in discarica, l’omessa presentazione della dichiarazione e il mancato pagamento del tributo regionale dei rifiuti speciali. 

Contestata la relativa sanzione al rappresentante legale della ditta. 

Guardia di Finanza
Comando Provinciale di Foggia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi finanziari, però spiegatemi perchè non controllate
l'evasione fiscale nei mercatini. Perchè non andate nel rione monticchio..evasione totale sfacciata anche si si comprano 200/300 euro di pesce nessuno fa gli scontrini.
Per quanto mi riguarda non siete credibile il vostro dovere lo dovete fare sempre comunque e dovunque e ricordate che per colpa degli evasori che voi potete beccare facilmente ma che non beccate per motivi vostri
danneggiano anche voi che avete lo stipendio fisso e pagato tutto. Ci siamo capiti?

Una città in nero ha detto...

Esiste la Guardia di Finanza a Manfredonia?
Parrebbe di no in numerosi casi.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.