ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 6 dicembre 2010

Gargano: Ritrovati i corpi e la mongolfiera da un peschereccio di Manfredonia

Era scomparsa al largo del Gargano, nei pressi di Vieste, lo scorso 29 settembre, una mongolfiera dal nome "Usa2", con a bordo 2 piloti americani, Richard Abruzzo e Carol Rymer Davis verosimilmente a causa del mare forza 5 e vento forte che quel giorno imperversava in quelle zona, per giorni, tutte le autorità competenti, hanno setacciato il territorio senza alcun esito.

Stanotte invece, un peschereccio di Manfredonia lo "Sharon" di Castriotta Domenico, durante  una normale operazione di pesca al largo di Vieste, se l'è ritrovata impigliata nelle reti da pesca, con all'interno di essa i corpi presumibilmente dei due piloti.

Il peschereccio dato subito l'allarme è immediatamente rientrato in porto a Vieste, dove ha riportato i resti di quanto ritrovato.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.