ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 1 dicembre 2010

Contratto d'Area: La CGIL riconvoca la Rotopack perchè non presente in precedenza

In merito alla riunione odierna tenutasi presso la Rotopack International S.p.A. di Manfredonia alla presenza del sindaco della Città, la Segreteria Provinciale della SLC – CGIL esprime forte rammarico per la tardiva conferma della convocazione, che non le ha consentito di presenziare ed esprimere compiutamente le proprie posizioni.

Ancora una volta, così come avvenuto sabato scorso, ci troviamo di fronte a comportamenti scorretti e recidivi messi in atto dall’azienda e purtroppo condivisi dalle altre OO.SS..

Evidentemente qualcuno ritiene di dover tenere fuori dal confronto la SLC-CGIL.

La SLC-CGIL ha chiesto all’azienda l’immediata riconvocazione della predetta riunione unitamente alle altre sigle sindacali.

La Segreteria Provinciale della SLC-CGIL, nel ritenere che la risoluzione dei problemi dei lavoratori della Rotopack non debba passare attraverso riunioni e accordi separati, conferma il proprio impegno volto al superamento della difficile situazione e sollecita comportamenti più responsabili ed esenti da forme di strumentalizzazioni e protagonismo.

La Segreteria Provinciale CGIL

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.