ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 10 dicembre 2010

CC Manfredonia: Arrestate 2 persone per furto aggravato alla Tuboplast

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Manfredonia hanno tratto in arresto due giovani sipontini, con già alle spalle dei precedenti penali, per furto aggravato. 

I due, SCIARRA Giuseppe del 1986 e ANDRETTI Angelo del 1982, entrambi nullafacenti, la scorsa notte si erano introdotti nella sede della “Tuboplast”, nella zona industriale di Manfredonia, ove si erano impossessati di oltre 4000 raccordi metallici per tubazioni, per un valore di oltre 10.000 Euro

Non avevano tuttavia fatto i conti con una “Gazzella “ dell’Arma: durante i consueti controlli in orario notturno nell’area industriale, i militari, notata un’auto sospetta nei pressi dell’azienda, procedevano ad ispezionare l’area, sorprendendo i due malfattori in flagranza di reato. 

Ad aggravare la posizione dei due il fatto che tutto il comprensorio della ditta si trovi sottoposto a sequestro penale, operato alcuni mesi orsono dalla locale Guardia di Finanza. La logica conclusione della vicenda è l’accompagnamento degli arrestati presso il carcere di Foggia.

 
Carabinieri 
Comando di Manfredonia

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi ! La spazzatura va bettata nei cassonetti! Manfredonia libera dai delinquenti!!!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.