ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 25 novembre 2010

Manfredonia: LACOSMICA, una band Sipontina (Video)

I LACOSMICA, band musicale sipontina, ha firmato un contratto di tre anni con l'etichetta indipendente Lux Records Multimedia di Foggia e a gennaio uscirà il loro primo album.

I LACOSMICA sono un gruppo musicale alternative rock di Manfredonia, che nasce all’inizio del 2010 dall’incontro di tre artisti provenienti da band diverse.

La formazione si presenta con Matteo Robustella nel ruolo di cantante e chitarrista, Antonio Guicciardini alla batteria e Cosimo Basta al basso.


La band sta portando avanti un progetto musicale di realizzazione di pezzi propri, in uno stile che raccoglie le influenze musicali di Jeff Buckley e di band come i Muse e i Radiohead.

I testi sono scritti in italiano ed affrontano temi dell’attualità sociale come l’immigrazione, i conflitti tra nazioni e il disagio giovanile.

I LACOSMICA hanno partecipato anche ad eventi culturali come la “Festa della Musica” ad Ascoli Satriano, “Spazio Musica” a Foggia e “Manfredonia Musica Viva” nella loro città.

Attualmente la band sta proponendo i suoi brani inediti nei locali di tutta la Puglia e sta terminando la registrazione del loro primo CD.

In bocca al lupo...

Per  saperne di più

sito internet: http://www.myspace.com/lacosmicasound
facebook: http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/LACOSMICA/139667929388013?v=wall

Esibizione live ad Ascoli Satriano "Festa della Musica"

1 commenti:

Pino Rucher ha detto...

Il segreto del successo è il duro lavoro e la dedizione instancabile.. Complimenti!!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.