ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 24 agosto 2010

Manfredonia: Muore bimbo di 2 anni in un incidente sulla statale 89

AGGIORNAMENTO: Sembrerebbe che la causa dell'incidente è stata una manovra non consentita, l'attraversamento della statale per fare inversione di marcia, probabilmente questo ha dichiarato spontaneamente, alla polizia di Manfredonia, Massimo Figurella, originario di Foggia, operaio della FIAT di Melfi, conducente dell'auto poi scappata, con lui viaggiavano moglie e figlio.
Il conducente ora sarà denunciato per omicidio colposo e omissione di soccorso.

Corriere del Mezzogiorno
Ennesimo incidente questa mattina intorno alle 7.30, sulla statale 89, all'altezza della stazione di servizio nei pressi delle aree industriali, alla periferia sud dell'abitato.
L'incidente è avvenuto tra due auto, una Renaul Megane Scenic, e una Lancia y, secondo una prima ricostruzione dei fatti, tra l'altro non ancora chiara, visto che si sta ancora lavorando per capire le cause, sembrerebbe che una delle 2 vetture si stava immettendo sulla statale dopo aver sostato presso il distributore, quando sarebbe sopraggiunta un altra da Foggia che l'avrebbe travolta.

Corriere del Mezzogiorno
Nella lancia Y che proveniva da Foggia, viaggiava una famiglia che dopo una vacanza in basilicata, stava per raggiungere la loro casa di Vieste, i genitori di 28 e 29 anni, un piccolo di appena sei mesi e la vittima di 2 anni, che nonostante era seduto sul seggiolino ha avuto la peggio, volando fuori dall'abitacolo dopo il violento impatto.
Tutti gli altri componenti delle auto, sono stati trasportati presso l'ospedale San Camillo di Manfredonia, compreso il conducente della renault che viaggiava da solo, le condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Corriere del Mezzogiorno
Per ore il tratto di strada della statale 89, ha subito pesanti rallentamenti anche per permettere a tutte le forze dell'ordine di fare i rilievi del caso.
Le foto che vedete sono tratte dal corriere del mezzogiorno on line, consultabili al seguente indirizzo http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/fotogallery/2010/08/bimbomorto_incidentefoggia/strada-killer-incidente-mortale-foggia--1703629487878.shtml#1

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Vergogna, pochi metri più là stava il ponte, meglio non perdere un minuto in più e vivere per tutta la vita con lo scrupolo e in carcere per quello ke hai fatto, che serva di lezione ai tanti che ogni giorno per non perdere qualche minuto commettono la stessa inflazione...

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.