ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 14 aprile 2010

SipontoBlog festeggia un Anno!

Il 14 aprile 2009 SipontoBlog ha esordito con il suo primo articolo “Lo svincolo della vergogna” – S.S. 89 Zona industriale Manfredonia, da allora è passato un anno ed in questo periodo abbiamo cercato di fornire un informazione libera ed imparziale per quanto era ed è possibile per le nostre competenze e risorse.
Il nostro è un blog nato dall’idea di due giovani manfredoniani Marco e Mauro che, con passione, hanno cercato di raccontare Manfredonia con gli occhi di semplici cittadini, denunciando tutte quelle piccole o grandi realtà cittadine che non andavano e che molti non volevano vedere, ma mostrando anche un volto positivo della nostra città con il cercare di seguire tutti gli eventi e manifestazioni più importanti che sono avvenuti in quest’ultimo anno, come ad esempio la Festa Patronale, il Carnevale Dauno, varie inaugurazioni, ecc, documentando il tutto in un modo molto particolare, cioè quello che oltre a descrivere gli eventi con post e numerose foto, allegare all’interno degli stessi piccoli video riassuntivi.
Sipontoblog inoltre, non è una redazione giornalistica, ma bensì un blog di informazione alla cittadinanza, dove vengono scritti post solo in una forma giornalistica, permettendo di confrontarci con i nostri lettori su vari temi e cercando di dar voce soprattutto  a voi tramite i vostri commenti, e-mail o segnalazioni che riceviamo, in modo da rendere partecipe il più possibile il cittadino, e di essere una finestra su Manfredonia anche per quelli che per vari motivi sono lontani da casa.
Durante l’anno, abbiamo anche cambiato la nostra grafica, rendendo la fruizione del blog più semplice e chiara, modificando i colori e semplificando la visione degli articoli pubblicati, fino ad arrivare a pubblicare circa 993 post, su svariati argomenti.
Tutto questo grazie all’entusiasmo e alla forza che tutti i nostri numerosi lettori  ci hanno dato fino ad oggi, per questo il primo è grande ringraziamento va a voi ed anche a tutte le persone che vivono vicino a noi e che ci hanno dovuto sopportare in questo periodo, grazie anche al popolo di facebook con oltre 2.400 amici che ci aiutano a divulgare i nostri post.
GRAZIE MILLE A TUTTI!

12 commenti:

Serpico ha detto...

Sipontoblog: la voce, libera, del popolo sipontino,continuate così ragazzi!

Anonimo ha detto...

AUGURI!!!!!!!!!!!! Giovanna

Anonimo ha detto...

auguri!!!!!

Adrianus ha detto...

Auguriiiiiii!!! Siete i migliori e soprattutto liberi da qualsiasi condizionamento! Grandii!!


CONTINUATE COSI!

Anonimo ha detto...

Auguroni!

Silvia ha detto...

Auguri SipontoBlog!!!
Sempre più in alto!!

Anonimo ha detto...

A U G U R I...

Anonimo ha detto...

Augurissimissimissimissimissimiiiiiiiiiiiiiiii

S.L. ha detto...

Non c'è niente di più bello che vedere un sogno realizzarsi.Siete nati con la voglia di raccontare agli altri la vostra passione e ora siete diventati la passione di tanti lettori che vi amano e che accendono il pc solo per leggervi.Sono fiera di voi e so che la mia voce è quella di molti.Allora AUGURI RAGAZZIIIIIII!!

Anonimo ha detto...

Sono ancora in tempo???Auguroni!!!! Ma andiamo a farci una pizza??? hihihi? Pe

Anonimo ha detto...

Mi piaceeeeeeeeeeeeeeee!!!!! date voce anche alla critica ...manfredonia.net e' ormai sito di partito, poco obiettivo e sempre agli ordini del Campo,peccato che non siamo in Russia....

www.manfredonia.niet ha detto...

Bravi!! Forza ragazzi ormai ho tolto dai preferiti i siti
prettamente preposti ad eseguire gli ordini del grande
burattinaio sipontino.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.